I viaggi low cost inverno 2017: ecco le migliori mete europee

 

Vista Notturna di Zuiderkerk in Amsterdam

 

 

Le vacanze invernali sono senz’altro uno degli eventi più attesi dell’anno. Come ogni inverno ci apprestiamo a scegliere la nostra meta ideale, quella più ambita e che possa farci trascorrere una piacevole vacanza in una delle meravigliose città europee o in montagna. Nella scelta della nostra destinazione influiscono molti fattori quali il clima, la distanza e anche il prezzo.

L’inverno potrebbe scoraggiare i più pigri tentandoli a rimanere in casa, perdendosi così l’opportunità di vivere una vacanza in riva al mare in qualche luogo esotico o un’emozionante week-end in montagna a sciare. Qualunque sia la nostra preferenza vi diamo una serie di consigli riguardo alle migliori mete invernali europee low cost.

Berlino è una capitale frizzante e meta ideale per un week-end di arte e cultura. Berlino vanta ben 38 siti Patrimonio UNESCO quindi non mancherà l’opportunità di poter visitare Aquisgrana oppure il famosissimo Museo della Mercedes di Stoccarda. Ricca di monumenti innevati, il caldo dei tanti musei e le belle serate nei locali più trendy d’Europa: godetevi il fascino di Berlino in un weekend low cost. 

Copenhagen, la splendida capitale della Danimarca che stupisce con i suoi canali, le sue casette tipiche e le innumerevoli attrazioni imperdibili: lasciatevi prendere dalla sua energia nordica e dai suoi originali regali di Natale.

Madrid è la meta ideale per chi preferisce migrare più al sud. Madrid è una città ricca di arte, movida e buona cucina.

Varsavia, capitale della Polonia è una delle città più in ascesa, offre l’opportunità di vivere una vacanza culturale e vivace nella splendida atmosfera natalizia.

E adesso una bella virata! Cambiamo la nostra rotta per raggiungere Budapest con il suo incantevole aspetto regale. Ricca di centri termali e di paesaggi naturali. Qui potrete visitare il lago Balaton e i suoi paesini caratteristici oppure divertirvi con delle escursioni a cavallo. Atra tappa imperdibile sono le sue caratteristiche grotte che sono sito Unesco.

Insomma speriamo che i nostri consigli per una vacanza invernale low cost  vi siano stati utili e vi auguriamo buon viaggio!!!