seguici su

Vacanze Estate 2018: ecco le spiagge più belle d’Italia

Siamo finalmente giunti alla tanto attesa estate e subito la voglia di andare in vacanza mette in moto la nostra immaginazione che fervida ci fa pensare alle splendide spiagge baciate dal sole e bagnate dal mare cristallino.

Quest’estate abbiamo scelto le alcune tra le più belle spiagge italiane, formando un’elenco che vi sarà senz’altro d’aiuto per scegliere la meta ideale per le vacanze 2018:

 

Spiaggia dei Conigli

 
 
Isola dei conigli Lampedusa

 

 

Secondo molti la spiaggia più bella del mondo. Un’autentica meraviglia immersa in uno scenario da sogno a poco più di un’ora di volo. Si trova in Sicilia, Lampedusa ed è una delle mete più ambite del turismo italiano. Ricca di fauna marina e bagnata da acque limpide le cui sfumature azzurre attraggono turisti da ogni parte del mondo.

 

 

Spiaggia di Tropea

 

 

Tropea è una delle perle del mar Tirreno. Meta ambitissima del turismo internazionale e una delle località più suggestive della Calabria. Spiagge di sabbia bianca bagnate da acque limpide e cristalline. Tropea può essere scelta come meta per vacanze di mare e di svago grazie alla possibilità di dedicarsi a passeggiate di piacere o di shopping nel suo grazioso centro storico.

 

 

La Pelosa

 

La Peolosa, Stintino

 

 

 

 

Sabbia bianca finissima, acque incantevoli e trasparenti. Questa è la spiaggia della Pelosa. Eletta come seconda spiaggia più bella d’Italia e quarta in Europa. Le sue caratteristiche la fanno somigliare ad una spiaggia tropicale. La spiaggia è situata nel golfo dell’Asinara in Sardegna.