Hotel Brunelleschi, weekend da sogno

C’è un luogo unico dove poter assaporare il vero spirito natalizio e godersi tutto il calore dell’accoglienza italiana: il Brunelleschi Hotel di Firenze.

 

Questo storico e iconico albergo, situato proprio nel cuore della città, è pronto a far vivere festività indimenticabili, circondato dalla bellezza del Rinascimento, dall’atmosfera resa festosa dalla magia del Natale e da offerte speciali che renderanno il soggiorno ancora più indimenticabile.

 

Firenze è una città intrisa di storia e cultura, e durante il periodo natalizio si veste a festa: le luci scintillanti adornano le strade, i mercatini natalizi affascinano i visitatori con le loro prelibatezze e opere d’arte artigianali, e le tradizioni toscane rendono l’atmosfera ancora più suggestiva, ricca di sfumature, charme e magia. Il Brunelleschi Hotel è situato al centro di questa meraviglia, a pochi passi dal Duomo, dagli Uffizi e dalle vie dello shopping.

 

L’aspetto gourmet è l’altra grande attrattiva di una vacanza al Brunelleschi Hotel: si dedica una cura particolare all’offerta gastronomica, soprattutto durante le Feste. Grazie al Ristorante Gourmet Santa Elisabetta (2 Stelle Michelin) e alla Osteria Pagliazza, le proposte natalizie dello Chef Rocco De Santis sono numerose, variegate e tutte deliziose.

 

Quelli elencati finora solo alcuni dei motivi per concedersi un soggiorno al Brunelleschi Hotel, vero e proprio indirizzo iconico di Firenze. Durante il periodo delle festività, i pacchetti di Natale e Capodanno e i menù speciali dedicati agli ospiti rendono l’hotel e Firenze delle mete assolutamente irrinunciabili. Brunelleschi è il luogo perfetto per una cena romantica o una riunione di famiglia; è il luogo dove bellezza, cultura e lusso si uniscono per creare un’esperienza straordinaria.

 

Piazza Santa Elisabetta, 3 - 50122 Firenze (FI)

www.hotelbrunelleschi.it

info@hotelbrunelleschi.it

+39 05527370