Viaggi di Lusso > Viaggiare in nave

Lusso a bordo: avvolti dalla magia del blu

L’intimità di una casa, la libertà dell’infinito: su uno yacht, circondato dal mare, l’unico orizzonte è la tua fantasia.

Una vacanza a bordo di uno yacht, accompagnati da uno skipper personale, alla scoperta delle incantevoli località balneari d’Italia… un sogno che può trasformarsi in realtà.  

 

Prestigio ed esperienza

Una vacanza in una barca di prestigio è un’esperienza per i viaggiatori più esigenti che vogliono provare la magia di vivere cullati dalle onde, godere della bellezza di un tramonto e assaporare l’essenza più pura del mare quando, la sera, il caos si placa e ci si può fermare ad ascoltarne il rumore.  

Cavalca le onde

Noleggiando un charter di lusso anche chi non è mai salito su una barca può salpare fra le acque del Mediterraneo. Che sia una fuga di un giorno o di una settimana non dovrai pensare ad altro che gustarti la vacanza, con la sicurezza di uno skipper esperto a bordo.

Tu e il mare

L’idea di una crociera su uno yacht è proprio questa: dedicarsi solo a sé stessi e al mare, oppure scendere a terra per visitare i tanti caratteristici borghi delle coste italiane.