Puglia e Sicilia, viaggi inaspettati a pochi passi

Itinerari che disvelano i propri segreti poco a poco, racconti che narrano di momenti preziosi ed esclusivi, pennellate che dipingono idee per una vacanza d’incanto.

 

La Puglia, una delle regine del turismo di lusso, offre grandi opportunità per tutti i viaggiatori, anche internazionali, che vogliono vivere la bellezza della terra dei due mari. Emblema della sua eccellenza sono le masserie, i resort, le ville, i centri benessere: luoghi ideali per rilassarsi completamente e godere del meglio dell’accoglienza pugliese.

 

In Sicilia, l’esperienza diventa lusso. I viaggiatori cercano esclusività e centralità, e l’hospitality siciliana è in grado di trasformare i loro desideri in realtà con proposte innovative ed esotiche in suite e relais incantevoli, in ristoranti sofisticati, in percorsi di benessere e relax.

 

Viaggi che racchiudono un’idea di turismo sostenibile, lontana dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, che chiede di calarsi in un’atmosfera di relax, di attenzione ai dettagli, di amore per la scoperta. Vivere questi territori è una magia da assaporare senza fretta: in località che regalano assaggi di bellezza ad ogni sguardo e che sono in grado di stupire con i loro mille volti, vale la pena pianificare un soggiorno che abbracci diverse sfaccettature della loro unicità. Le mete pugliesi e siciliane sono in grado di offrire una ricchezza di esperienze impareggiabile, che affascina grazie a luoghi spettacolari, mare incantevole, prelibatezze gastronomiche, ospitalità d’eccellenza e shopping in ogni mese dell’anno.