Villa Manning Sorrento

Villa Manning Sorrento

 

Villa Manning Relais è una storia d’amore. L’ amore per la propria famiglia, per la propria terra, per la bellezza. Dimora storica del 19° secolo, per la prima volta nel 2018, apre le sue porte per accogliere i viaggiatori che scelgono Sorrento come base per l’esplorazione della Terra delle Sirene. La Villa ha una posizione strategica a due passi da tutto ciò che va visitato.

Regalo di una madre ai proprio figli a cui è sembrato naturale convertire questa meraviglia in un relais per far in modo che tutti coloro che scegliessero di soggiornarvi potessero alloggiare in una dimora storica piena di una bellezza senza tempo e soprattutto, piena d’amore; una villa in cui si respira ancora l’atmosfera della Sorrento celebrata dalla poesia, dalla musica, dal cinema e con un’accoglienza sincera che vi farà sentire a casa.

Nonostante la costruzione originaria rimanga – a testimonianza dell’affascinante storia che pervade questo hotel – le camere sono state trasformate in moderni angoli di serenità. La luce inonda le stanze grazie a muri bianchi e ampie vetrate, mentre tocchi di colore, come quelli dei divani o delle ceramiche tradizionali, aggiungono un sapore vivace e autentico.

Una ricca colazione a km0 aspetta gli ospiti: dai pasticcini appena sfornati a cornetti e fagottini ripieni di creme e marmellate, dai panini assortiti ai salumi e formaggi e verdure coltivate nell’orto della Villa; frutta e caffè a volontà.

Nel grande giardino le piante d’arance e limoni e gli alberi secolari fanno da sentinelle al silenzio. Una gradevole e inattesa sorpresa si nasconde in un palazzo storico: una bella piscina circondata dal verde e inondata dal profumo di agrumi. Durante la giornata offre uno spazio privato per il relax e una fuga dalla confusione. La sera è una magnifica scenografia liquida che fa da cornice all’aperitivo.

Tutto a Villa Manning Relais dimostra quanto questa struttura sia nata per creare qualcosa di bello e che potesse differenziarsi tra la già ben fornita offerta di strutture ricettive nella Penisola Sorrentina.