Boutique “Al Duca D’Aosta”: oltre 120 anni di storia e di prestigio nel fashion

Le origini della boutique di moda “Al Duca D’Aosta” risalgono addirittura al 1886, quando il Sig. Emilio Ceccato iniziò la sua attività imprenditoriale con un negozio/laboratorio di gioielleria a Venezia, ai piedi del ponte di Rialto. Emilio Ceccato, 4 generazioni orsono, decise di evolversi non solo rivendendo tessuti per camicie, ma producendo le stesse.

 

Ad oggi i punti vendita “Al Duca D’Aosta” sono presenti in ben 7 città del triveneto. Il valore intrinseco di “Al Duca D’Aosta” è sempre stato accompagnare il cliente nella scelta di un assortimento di capi multimarca di fascia alta (abbigliamento, borse e accessori, scarpe uomo/donna), affidandosi alle competenze specializzate del suo personale nella selezione e nell’accostamento di capi e accessori, per trasmettere un valore tangibile e misurabile in termini di qualità.

 

Gli ambienti eleganti e raffinati delle boutique “Al Duca D’Aosta” mettono in risalto il prestigio e la storia del gruppo, che ormai festeggia i 121 anni di attività. Presto, inoltre, un nuovo punto vendita veneziano si aggiungerà alle due boutique esistenti.