Brunda, gli artigiani della pizza sempre pronti a stupire!

Il nome richiama le origini di Brindisi, la città in cui tutto è nato e si muove per questa pizzeria/birreria che è un luogo principalmente di condivisione. La storia di Brunda passa attraverso prodotti di eccellenza, pizze a lunga lievitazione, ingredienti genuini, una filosofia aziendale e di vita fatta di passione e cura.

 

Nico Taveri, anima di Brunda, è in costante fermento con le sue idee e nel proprio menu non si stanca di proporre sempre qualcosa di nuovo in cui l’accostamento di sapori selezionati dà vita a qualcosa di incredibile. Ogni morso, in quella morbidezza e in quella leggerezza di impasto, è un viaggio d’estasi (settanta ore di maturazione per una miscela di tre tipologie di farina, ciascuna macinata a pietra).

 

La pizza a tre cotture, la scelta delle birre, i dolci freschi e accattivanti chiudono un cerchio in cui la “Brunda family” lavora sempre con entusiasmo, trasmettendo qualità e sorrisi ogni giorno. Tutti i componenti del team sono preziosi nel loro contributo di professionalità ed empatia che regalano alla pizzeria di Piazza Dante.