Cesa del Louf, un antico maso dolomitico

Cesa del Louf, una Chalet Experience di lusso con l’esclusiva cucina di Chef Anthony – The Italian Elixir.

 

Selezionato come miglior ski chalet d’Italia nelle edizioni 2021, 2022 e 2023 del World Ski Awards, lo Chalet Cesa del Louf si trova ad Arabba, una delle principali località sciistiche delle Dolomiti. Uno chalet di lusso che nasce dall’attento recupe­ro di un vecchio maso e masetto, oggi collegati internamente, e dotati di ogni genere di comfort in un sapiente mix di design e tecnologie.

 

Ben cinque le suite che possono accogliere comodamente fino a 20 ospiti; ogni ambiente è arredato con mobili antichi e opere d’arte, in un perfetto equilibrio tra attenzione ai dettagli e funzionalità. Nasce così un’esperienza di soggiorno unica e indimenticabile. Al piano terra trova posto l’area wellness in cui sauna, bagno tur­co, doccia emozionale, piscina e idromassaggio con­sentono di rilassarsi dopo un’intensa giornata sulle piste.

 

Ma non basta, Cesa del Louf coccola i suoi ospiti con esperienze gastronomiche d’alta classe: lo Chef Anthony e tutto lo staff pianificheranno le colazioni, tea-time, aperitivi e cene per offrire agli ospiti di trascorrere una vacanza gourmet indimen­ticabile. Riservato ed elegante, Chalet Cesa del Louf è il luogo giusto nel quale vivere momenti esclusivi.

 

Via Saviné 1 Arabba – 32020 Livinallongo del Col di Lana (BL) – Dolomiti

www.cesadellouf.it

info@cesadellouf.it

+39 0436 750006