Cru Caviar: regala un’esperienza unica
Storia, Esperienza e Passione. Cru produce Caviale seguendo una filiera meticolosamente controllata, e crede nell’importanza dell’origine del prodotto e della lavorazione artigianale per garantire Cru di Caviale unici e inimitabili.
Cru è tra i più grandi produttori italiani di Caviale Beluga, e tra i più grandi produttori a livello internazionale. Possiede oltre 40 anni di esperienza nella distribuzione di caviale nel mondo e 20 come produttori di questa eccellenza.
Dispone di 4 allevamenti in Italia e del know-how di 3 generazioni nell’acquacoltura. In Italia il suo caviale è scelto dai più importanti chef stellati. E’ presenti anche in tutto il mondo, sulle tavole più prestigiose.
I 4 allevamenti si trovano tra Veneto e Lombardia, in oltre 20 ettari estremamente rispettosi dell’ecosistema, caratterizzati da acque fresche e incontaminate, in cui ogni storione viene accuratamente allevato: dall’uovo, all’avannotto, all’esemplare maturo, che qui vive fino a oltre 20 anni.
Cru è l’unico brand che propone singoli Cru di caviale. Cru {krü} è un sostantivo che indica “ciò che cresce in una regione”. L’azienda ha preso in prestito questo termine dall’enologia perché la nostra mission è quella di divulgare la cultura del caviale di qualità, cercando di trasferire l’importanza dell’origine del prodotto, del territorio e del microclima in cui vivono gli storioni. Gli allevamenti godono di condizioni pedoclimatiche uniche. La sua tradizione nella lavorazione del caviale ci porta a promuovere un’approfondita conoscenza di quello che è il simbolo dell’esclusività in cucina.
Via P.S. Mattarella, 20/B - 30037 Gardigiano di Scorzè (VENEZIA)