Dea Luxury Linens: una passione per la perfezione

La tradizione che Dea porta avanti rappresenta un connubio impeccabile tra sapere artigiano e alta sartorialità italiana, un patrimonio inestimabile tramandato da generazioni. Dea fonde mirabilmente metodi antichi con design e lavorazioni contemporanee, dando vita a pezzi splendidamente realizzati per il letto, il bagno e la tavola. La biancheria Dea è prodotta in-house, per un controllo assoluto della qualità di tali squisite creazioni in ogni fase del processo. Dea vuol dire perfezione assoluta.

 

La storia di Dea è la storia di Dea Mantellassi. Fin dagli inizi nel settore come giovane apprendista Dea era guidata dall’ambizione di realizzare la biancheria più raffinata del mondo. Presto stabilì il suo laboratorio nella campagna toscana, riunendo intorno a sé i più illustri artigiani della zona, ciascuno esperto nel rispettivo campo, e procurandosi i migliori materiali con cui lavorare.

 

In Dea l’artigianalità è più di un slogan. È la padronanza delle tecniche tramandate attraverso le generazioni, assicurando che ogni pezzo sia realizzato secondo gli stessi rigorosi standard. Il taglio a mano della stoffa, come la cucitura e il ricamo, richiedono più tempo e più impegno, ma è l’impegno per i dettagli meticolosi che rende queste lenzuola le più raffinate al mondo.

 

Via statale 371, 51038 - Olmi Quarrata (PT)

www.deaitaly.com

info@dea-italy.it

+39 0573-707420