Grand Hotel et Des Palmes: arte, tradizione e stile a Palermo

L’hotel evoca atmosfere dal sapore antico, grazie al fascino delle suggestioni Art Nouveau che permeano la struttura e alla cura di ogni dettaglio. 100 unità tra camere e suite sofisticate ed eleganti, il cui desiderio di modernità dialoga con la tradizione, per soggiorni indimenticabili.

 

Storica icona dell’ospitalità Palermitana, il Grand Hotel et Des Palmes rinnova la sua immagine ed entra in una nuova era di glamour, innovazione e tradizione. Nei sontuosi saloni la storia dialoga con la contemporaneità, in un affresco di opere di pregio, tessuti ricercati, arredi d’antiquariato e moderni, armoniosamente integrati nella grande opera di restauro e rinnovamento che ha coinvolto l’intero edificio.

 

Scoprite l’emozione di percorrere le sale della antica residenza della famiglia Ingham-Whitaker e soffermarsi ad ammirare gli affascianti dettagli della sontuosa lobby con i suoi alti soffitti affrescati e le vetrate in Stile Liberty originali, e il Giardino d’Inverno opera del genio dell’architetto Ernesto Basile, illustre esponente del modernismo e dell’Art Nouveau.