Grand Hotel Quisisana, un gioiello di fama internazionale
In una delle isole più belle al mondo, una delle accomodation più raffinate: Capri e Quisisana, un connubio dal fascino magnetico.
A pochi metri dalla vivace Piazzetta di Capri, Grand Hotel Quisisana è, fin dal 1845, un ritrovo esclusivo e prestigioso che nell’arco dei decenni ha ospitato innumerevoli personaggi illustri e celebrità del mondo della musica, dell’arte, della cultura. Appena varcata la soglia si è accolti dalle impeccabili attenzioni di uno staff abituato a rendere speciale ogni soggiorno; le camere, dominate dal bianco – perfetta tela per i colori vivaci dell’isola visibili dalle finestre – si affacciano sul parco che circonda la piscina, mentre le terrazze delle suite regalano una vista senza eguali, dai Faraglioni alla Certosa di San Giacomo e ai Giardini di Augusto.
Soggiornare in una delle camere del Grand Hotel Quisisana rappresenta l’esperienza definitiva in fatto di ospitalità. Ogni ambiente è caratterizzato da un perfetto equilibrio tra lusso raffinato e un senso di calda e luminosa accoglienza.
La tonalità dominante delle camere è il bianco, il colore simbolo del Quisisana. Una scelta di purezza dettata dalla necessità di lasciare spazio ai vividi colori dell’isola che si ammirano dalle ampie vetrate.
La maggior parte delle camere si affaccia sul parco che circonda la piscina dell’albergo, mentre le terrazze delle suite offrono lo spettacolo di un panorama unico al mondo che spazia dai Faraglioni, alla Certosa di San Giacomo ai Giardini di Augusto.
Per chi ha bisogno di più spazio e privacy, è disponibile anche una villa di lusso ad uso esclusivo.
Questo è il segreto del Grand Hotel Quisisana: un’oasi che fonde l’effervescente vita sociale di Capri con un raro silenzio, uno dei lussi più esclusivi oggi disponibili.
Via Camerelle, 2 - 80073 Capri (NA)