Great evening cityscape of Stresa town. Picturesque summer susns

Lago di Como, Lago Maggiore, Lago di Garda: paesaggi perfetti per rendere indimenticabili tuoi momenti speciali, rigenerarti nell'acqua cristallina,

riscoprire la natura

L’azzurro dell’acqua, il verde della natura, il grigio delle rocce e dei borghi in pietra. Il Lago di Como è un caleidoscopio di colori che riporta indietro nel tempo per godere della dolce vita fra le sue sponde rigogliose, i suoi angoli di verde lussureggianti, il lusso delle sue ville d’epoca.

Nelle limpide acque del lago si specchiano i boschi, la natura, i caratteristici paesi che lo circondano. Il modo migliore per immergersi in questi paesaggi da favola? Una gita in battello, per godersi il panorama in completo relax, o “passeggiando” fra le onde a bordo di un motoscafo.

Incastonato tra Piemonte e Lombardia, il Lago Maggiore rapisce con i propri tanti e diversi paesaggi. Le Isole Borromee sono il cuore dorato del turismo: Isola Madre, Isola Bella e Isola dei Pescatori, le tre perle del lago, vi stupiranno coi loro palazzi barocchi, i salotti veneziani, i giardini all’inglese e medievali, i castelli e i parchi. Fra le mete “luxury” preferite del jet set mondiale c’è Stresa, una favola luccicante tutta da scoprire fatta di grandi hotel ottocenteschi in stile liberty e viali raffinati dall’atmosfera vintage e aristocratica. Uno scorcio di Belle Époque catapultato nel 21° secolo che conserva inalterato il suo fascino.