I Latini Restaurant trasformano la genuinità in gusto e ospitalità. Nel cuore barocco di una Lecce sempre magica, I Latini invitano a un viaggio inusuale con ogni piatto, rivisitando la tradizione salentina in modo innovativo e sempre stuzzicante, garantendo pranzo e cena di eccellenza. La scelta della materia prima è sempre indirizzata a prodotti freschi, stagionali, perfetti per uno chef come Max Pastore che è attento a realizzare piatti fantasiosi in cui combinare sapori riconoscibili e avvolgenti.
Antonio e Gianna curano il loro ristorante con zelo, facendo dell’accoglienza un momento imprescindibile dello stare a tavola, cosa che si avverte costantemente anche nel personale da sala, sempre affabile e professionale, e nelle serate di degustazione organizzate con cantine del territorio e non solo.
Anche sul vino infatti lo zelo è massimo, al punto che sono state create tre etichette proprio per I Latini da Vigne di Sammarco, dedicate ai nipotini della coppia.
Aria di famiglia dunque, ma anche tanta ricercatezza e passione per il buono per un ristorante che nel centro storico di Lecce è un punto di riferimento.