Com’è nata l’idea?
«L’idea è nata nel 2013, ma solo nel 2016 ho deciso di renderla concreta, di crederci davvero. Il mio lavoro parte da me, senza la mia passione per i regali e l’arte di fare sorprese non sarei in grado di svolgerlo. Ho trasformato tutto ciò in una professione per offrire la possibilità di sorprendere con stile e originalità».
Come costruisce il progetto? Che ricerca c’è dietro?
«Ogni progetto inizia con un’attenta fase di ascolto delle esigenze del cliente. Successivamente, mi immergo in una ricerca dettagliata per scoprire i migliori articoli e le idee più adatte, soprattutto Gift Experiences su misura, come se fossero dei veri e propri piccoli eventi. Amo curare ogni dettaglio del regalo, dal wrapping (packaging), all’esperienza complessiva, garantendo che ogni aspetto possa rispecchiare il messaggio e l’intenzione del donatore».
Perché si dovrebbe scegliere una Gift Planner?
«Scegliere una Gift Planner significa affidarsi a un esperto, ad una figura specializzata, capace di trasformare ogni idea in un regalo personalizzato che parla direttamente al cuore del destinatario. È il modo migliore per assicurarsi che ogni dono sia pensato, significativo e memorabile, mantenendo sempre molto del mittente e, ovviamente, del destinatario».
Qual è la parte migliore del suo lavoro?
«La parte migliore del mio lavoro è vedere l’emozione negli occhi di chi riceve un regalo pensato appositamente per lui. È sapere di aver contribuito a creare un momento di pura felicità e connessione tra persone».