Resort Baia del Sole, un villaggio sul mare in Sardegna

Immerso nella macchia mediterranea di Olbia, tra le azzurre acque della Sardegna e la laguna frequentata dai fenicotteri, Baia del Sole è il resort perfetto per soggiorni all’insegna del lusso e del relax, ed è il punto di partenza ideale per escursioni via mare o via terra. 3 villette individuali, 24 bilocali e una meravigliosa piscina a sfioro vista mare; le camere, semplici e funzionali, godono tutte di un’incantevole vista mare o laguna.

 

È presente un ristorante – bar fronte mare, una piscina privata, ad uso esclusivo degli ospiti, con area dedicata ai bambini e dotata di un solarium con lettini e gazebo. Infine, una spiaggia privata fornita di ombrelloni e sdraio. Oltre a questo i nostri ospiti potranno prenotare direttamente in struttura o ancora prima al momento della prenotazione online delle autovetture ibride.

 

Le principali caratteristiche del Resort sono la privacy e tranquillità della struttura. Il servizio di alloggio é curato fin nei minimi particolari per fare in modo che i nostri ospiti trovino tutto quello di cui hanno bisogno e che rimangano continuamente sorpresi per la comodità dei letti e delle camere, la semplicità e funzionalità degli arredi, la qualità e varietà del panorama e dell’ambiente circostante. Il villaggio Baia del Sole è composto da 3 ville individuali e 24 bilocali.

 

Il Resort, così come il Ristorante al suo interno, è aperto tutto l’anno così da costituire punto di riferimento per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo ma anche per meeting d’affari.