Trattoria Zà Zà, quasi 50 anni di attività e ancora quel farti sentire a “casa”

Nel corso degli ormai quasi 50 anni di attività, la Trattoria Zà Zà si è trasformata da piccola bottega in ristorante di 1000 mq con sale, salette e dehors esterni, ma non ha mai dimenticato la filosofia che la guida fin dalle sue origini: la qualità e soprattutto la costanza nella qualità. Da Zà Zà si gusta il meglio dell’arte culinaria toscana: piatti semplici, dai sapori tipici, frutto della tradizione e di antiche ricette tramandate.

 

Lo scorrere del tempo è stato segnato dall’evoluzione degli spazi, che hanno visto i colori cambiare e gli arredi e le atmosfere diventare sempre più raffinati. L’organizzazione stessa del ristorante è cambiata: i primi tempi trovavamo mamma Mara in cucina, babbo Silvano in sala e 5 dipendenti oltre Stefano, patron della casa.

 

Oggi Zà Zà offre un’accoglienza ricercata a cura di un team di steward, camerieri, commis di sala, chef esperti, oltre ad un servizio di sicurezza efficiente. Tanti cambiamenti, ma una costante: la qualità della cucina. Non si può passare da Firenze senza aver provato almeno un pranzo o una cena da Zà Zà.

Piazza del Mercato Centrale 26R - 50123 Firenze (FI)

www.trattoriazaza.it

+39 055 215411